Residence Girasoli Rimini

Viale Dogali, 4 - 47922, Torre Pedrera di Rimini (RN)
Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider

La vacanza nella zona più tranquilla in Rimini

I nostri appartamenti sono a pochi metri dalla spiaggia l’ideale per famiglie.

Il Girasoli è un Residence per famiglie a Rimini a soli 100 metri dalla spiaggia e dal mare. Ideale per famiglie con bambini data l’ubicazione nella tranquilla zona, Torre Pedrera.

Il Residence recentemente restaurato, è una piccola palazzina con una meravigliosa piscina e giardino, e una reception aperta 24 ore su 24. Gli appartamenti del Residence, sono tutti climatizzati a e attrezzati per poter accogliere al meglio la propria clientela. Sono disponibili Monolocali e Bilocali dai 2 ai 4 posti letto, tutti con ampio balcone. Nel pratico angolo cottura, dotato di tutte le stoviglie ed utensili per cucinare, potrete cucinare i vostri pasti con la possibilità dell’incantevole vista sulla piscina del Residence.

Servizi

Gli appartamenti del Residence sono dotati di Wi-fi gratuito per poter rimanere sempre collegati con i propri amici e di Tv con canali satellitari e Sky. Sempre tra i servizi che offre il Residence. Se invece preferite fare una pausa dall’acqua del mare abbiamo la nostra piscina privata a vostra completa disposizione. C’è un ampio giardino adibito con giochi per i bambini, mentre voi vi potrete godere momenti di relax sui lettini ai bordi della piscina. Disponibili anche biciclette ad uso gratuito per passeggiate e per esplorare e visitare la vita cittadina a Torre Pedrera.

  • Aria condizionata
  • Biciclette a disposizione
  • Parcheggio
  • Per diversamente abili
  • Pet friendly
  • Piscina
  • Riscaldamento
  • Wi-fi

Intorno a te

Il Residence i Girasoli, è ben collegato con i mezzi pubblici, che si fermano direttamente sul lungomare e grazie a questi si potranno visitare anche San Leo e San Marino o passare anche splendide giornate nei famosi parchi di Rimini come ad esempio Italia in Miniatura che si trova a soli 2 km dal Residence. I negozi per lo shopping sono  a soli 50 metri dal Residence, mentre sempre con i mezzi pubblici in pochi minuti si potrà andare a visitare il centro storico di Rimini con i suoi reperti Romani come il Castello Malatestiano, il Ponte Di Tiberio, la Domus del Chirurgo e la Cattedrale Malatestiana.

San Leo

San Leo vive sopra un dirupo estremamente suggestivo a strapiombo sulla vallata che in lontananza vede il mare. Paesaggi unici accompagnati dalla sua storia: ricordiamo la vicenda del Conte di Cagliostro il famoso alchimista viaggiatore condannato dalla Chiesa Cattolica al carcere a vita per eresia nella fortezza di San Leo appunto.

Oppure cerca un altro residence a Rimini