La Baracca Rimini

Qua si mangia bene…

La Baracca, qualche tempo fa, accoglieva i suoi affezionati clienti in un locale divenuto storico per la ristorazione riminese.

Pochi tavoli, un po’ stipati a dir la verità, concedevano poca mondanità. Ma la semplice cucina ricca dei soliti sapori genuini, sempre familiari e gustosi, l’ambiente caldo ed estroverso, i prezzi popolari più che contenuti, hanno fatto del ristorante un locale ideale per pantagrueliche mangiate in compagnia, allegre e informali.

la veranda dell'Osteria La Baracca a Rimini

Oggi La Baracca ha lasciato quei locali semplici per trasferirsi poco più avanti, in una casa rurale, sempre sulla via Marecchiese. La nostra cordialità e allegria sono rimaste immutate. La locanda offre a tutti i suoi clienti un’atmosfera informale, cordiale e tradizionale.

Una serie di piccole attenzioni e servizi dedicati a tutte le necessità, accompagnano le vostre preziose giornate.

Che sia una vacanza spensierata o tempo dedicato al lavoro, noi ci prodigheremo affinchè il vostro soggiorno sia piacevole.

La nostra esperienza ci consente di conoscere perfettamente anche le richieste degli ospiti più esigenti accogliendoli con un calore tipicamente familiare.

Benvenuti in un ambiente accurato, con servizio attento e amorevole gentilezza, per farvi sentire come a casa, coccolati dal massimo comfort.

La tradizione romagnola e il temperamento mediterraneo si fondono dando vita allo stile del nostro ristorante: sana cucina per buongustai nel rispetto della tradizione e ottimo assortimento di vini.

Le nostre proposte gastronomiche sono ormai collaudate da molti anni: il ragù o il sugo con piselli per le paste sempre “tirate a mano”, le migliori carni scelte per la brace o per il forno, raffinata sfiziosità nei dolci.

Un soggiorno da gustare, in tutti i sensi!

Dove si trova la locanda La Baracca?

ristorante La Baracca Rimini

La locanda Baracca si trova a Rimini in via Marecchiese numero 373 località Vergiano.

Per prenotazionoi telefonare al 0541 728563

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del ristorante la Baracca