Brasserie Riccione
Brasserie: sentirsi a casa
Il ristorante Brasserie nasce dalla passione della signora Milena Neri, la persona che in più di 20 anni ne ha forgiato l’identità unica ed irripetibile.
Proprio nel pieno centro di Riccione, ad un passo da Viale Ceccarini, Milena ha creato un angolo di quiete e poesia, dove il rispetto delle tradizioni romagnole, la fantasia ed i prodotti freschi rendono speciali i piatti della sua tavola.
L’atmosfera intima e familiare ha permesso alla “padrona di casa” di creare uno spazio che la rappresenta: non solo un ristorante, ma anche un salotto buono in cui sedersi ed assaporare il fascino culinario delle azdore romagnole.
Inoltre, per rendere ogni serata davvero unica, alla Brasserie potrete acquistare ogni oggetto presente all’interno del locale.
Milena, figlia di ristoratori e cresciuta tra le ricette della zia, infatti manifesta fin da piccola la passione per la cucina e la ristorazione, affiancando poi il padre nella gestione di alcuni ristoranti.
Nel 1992, rileva il locale in cui lavora, una vera e propria “Brasserie”, per trasformarlo in un locale elegante e realizzare così il sogno di una vita.
Milena accoppia nella nuova Brasserie la passione per la cucina e l’interesse per l’oggettistica e l’arredo di interni, dando vita ad un ristorante davvero unico e particolare, dove ricrea l’atmosfera di una vera e propria casa.
Dal giorno della nascita del locale, sono passati più di vent’anni, ma il ristorante mostra ancora la freschezza, l’energia e la passione di un’attività appena avviata.
Gli ingredienti principali del ristorante sono tradizione, fantasia e qualità delle materie prime, proponendo ogni giorno prodotti freschi e di prima categoria, con l’attenzione minuziosa di Milena.
Affiancata dal figlio Gianluca, e da uno staff esperto e professionale, Milena è in grado di servire la clientela in maniera assoluta, dai consigli culinari fino a vere e proprie consulenze e collaborazioni commericali.
Dove si trova la Brasserie
La Brasserie si trova in Via Ippolito Nievo 14/16, Riccione.