Wellness Rimini

Rimini Wellness: l’appuntamento estivo con lo sport

Rimini Wellness è fitness, sport e benessere.

wellness Rimini

esercizi alla fiera del wellness di Rimini

Wellness Rimini è un evento all’insegna dello sport che tutte le estati da più di 10 anni offre ai visitatori corsi di pilates, sport acquatici, danza, spinning e ovviamente fitness.

La musica accompagna tutte, o quasi, le vostre esibizione dando vita a un mondo disegnato attorno ai partecipanti.

Le proposte sono per tutti i gusti: il Boot Camp Marines, ad esempio, tratta un tipo di allenamento molto duro usato dai Marines, appunto, per raggiungere la forma fisica adeguata.

Il Pilates, in forte crescita negli ultimi anni, è un’altro corso disponibile al Wellness Rimini. Si tratta di un’antica disciplina orientale che prende spunta dallo Yoga e si basa sulla concentrazione, il controllo, il baricentro, la fluidità, la precisione, la respirazione.

Un’altra disciplina molto presente al Wellness Rimini è ovviamente lo Yoga e uno dei suoi sottogruppi come lo Yoga facciale.

Una sezione dell’evento è dedicata alla maggior parte delle arti marziali in circolazione come Karate, Aikido, Muay thai, Kung Fu, Taekwondo, Capoeira, Boxe, Kick boxing, Kicklight e Thai boxe.

Ampio spazio anche alle nuove tecnologie in materia di ginnica e alle più classiche e semplici come le spalliere, palle ed elastici ma anche l’innovativo step elastico e tubo in gomma Vipr.

Questo e molto altro ancora è quello che l’evento può offrirvi e vi offrirà.

Per maggiori info visitate il sito ufficiale di Rimini Wellness.

Dove si trova la fiera?

Percorrendo l’Autostrada A14 prendere l’uscita Rimini Sud e a 7 km da voi in via Emilia,155 troverete la fiera.