Macfrut

La fiera di Rimini grazie all’evento Macfrut diventa l’appuntamento Internazionale di riferimento del settore ortofrutticolo

Con oltre  50.000 metri quadri di superficie espositiva, gli oltre 40.000 visitatori dove il 30% sono buyers esteri ed internazionali e gli oltre 1.150 espositori, sicuramente il Macfrut è l’evento da non perdere per tutti i professionisti che operano nel settore ortofrutticolo.

Tutta la filiera ortofrutticola viene esposta presso i padiglioni della Fiera di Rimini, dai produttori di sementi, ai vivaisti, alle nuove tecnologie di produzione, la logistica, il commercio, fino alla distribuzione, potrete conoscere e mettervi in relazione d’affari, con tutti i più grandi buyer del mondo agroalimentare.

Di sicuro interesse anche i meeting sulle nuove tecniche di produzione per approfondire meglio il vostro know how e per allacciare nuovi rapporti commmerciali presentando i vostri prodotti e le vostre eccellenze.

Se siete imprenditori del settore ortofrutticolo, il Macfrut di Rimini è l’evento da non perdere per il vostro business,grazie ad esso infatti potrete conoscere, ma sopratutto farvi conoscere meglio, per intraprendere ed allacciare nuovi contatti con tutti i più conosciuti buyer nazionali ed  internazionali.

Questa manifestazione è da anni il più grande evento internazionale per tutto quel che riguarda il mondo agricolo ed ortofrutticolo, se siete del settore, la tappa presso la fiera di Rimini in questi giorni è davvero d’obbligo.