Festival del Sole

danza sul palco del Festival del Sole

Riccione, per un’intera settimana dedicata al corpo, accoglie più di 5.000 atleti provenienti da tutto il mondo, che durante il Festival del Sole, dall’1 al 7 luglio, si esibiscono in esercizi che spaziano dal corpo libero all’aerobica, all’acrobatica alla ginnastica sia artistica che ritmica, fino all’hip hop e al funky.

Il bello? Per partecipare non ci sono limiti, basta avere un gruppo di almeno 10 persone ed una coreografia con sottofondo musicale. panoramica del Festival del Sole di Riccione

La partecipazione però è vincolata all’esclusivo pacchetto alberghiero con il quale gli iscritti, oltre ad avere un prezzo di favore, alloggeranno per ben 7 giorni e 6 notti negli hotel convenzionati.

E’ necessario pagare una quota di partecipazione, con la quale si riceveranno il “Festival Pass” per l’ingresso alle varie aree del festival; varie agevolazioni fra cui l’ingresso a parchi tematici, discoteche, ristoranti e negozi aderenti, ed ovviamente i trasporti per il raggiungimento del festival.

esibizione al Festival del Sole di RiccionePer quanto riguarda le esibizioni, si svolgeranno in 5 diverse arene allestite sul lungomare di Riccione, nelle quali gli atleti avranno a disposizione spogliatoi, magazzini e tutta la strumentazione necessaria.

Ogni gruppo ha a disposizione 2 esibizioni serali, una esibizione pomeridiana ed una al galà di chiusura.
La mattina dell’1 luglio è destinata alle prove.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del Festival del Sole