The Pirate Pub Cattolica

Un pub per chi si vuole avventurare in un angolo del Regno Unito

The Pirate Pub Cattolica. Servizio unico da oltre 20 anni.

pirate pub Cattolica

The Pirate Pub Cattolica, è gestito da tanti anni con la stessa intensità e voglia di far divertire i turisti che ogni anno invadono le coste romagnole.

Il pub è aperto sia in estate che in inverno 364 giorni all’anno, chiusi solo il 31 dicembre.

La struttura è suddivisa in tre spaziose aree in puro stile inglese e dispone di due ampie aree dove si può sia cenare sia gustare le ottime birre che il locale mette a disposizione.

Il maggiore punto di forza del The Pirate Pub a Cattolica sono le birre tutte rigorosamente alla spina: sono otto le principali spine del locale e sono l’Heineken Extra Cold, l’Augustiner Edelstoff, l’ottima Chouffe Blond, l’Erdinger, l’Affligem Rouge, la Guiness, il Murphy’s Red e la Blanche De Namur.

Le birre sono, oltre che di prima scelta, spinate con il metodo tedesco cosi da riuscire a servire la birra nel miglior modo possibile.

In un pub inglese non può mancare oltre alla birra un ottima scelta di Whisky scozzesi e irlandesi con più di 30 etichette.

Tutte le sale interne dispongono di schermi in più punti strategici per poter assistere a tutte le partite del campionato di calcio di serie A, Champion’s League, Europa League, Mondiali di calcio, e tanti altre partite dei campionati esteri, il tutto in HD.

La cucina

cucina pesce pirate pub

La cucina del pub propone una vasta scelta di prodotti: dagli antipasti freddi ai taglieri di formaggi, affettati e carpacci di bresaola, ma anche antipasti caldi come crostini misti e specialità texane.

Varie specialità di carne sia nei primi che nei secondi. Il piatto forte della casa è la tagliata di manzo irlandese. La cucina del locale propone anche una meravigliosa e gustosissima pizza fatta in casa.

Dove si trova?

Il locale si trova in Via del Porto, 171, Cattolica, RN e si può raggiungere in macchina o tramite le linee dei bus della zona.

Per prenotazioni telefonate al 347 2157387 per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del Pirate Pub