Parco Oltremare Riccione

Scopri il mondo degli elementi

Acqua, aria, terra, fuoco

Oltremare Darwin

Al parco Oltremare l’incontro con i delfini è una di quelle emozioni capaci di lasciare un segno nella vita. A Oltremare ti aspetta la Laguna più grande e più bella d’Europa!

L’incontro ravvicinato con i rapaci ci aiuta a comprendere la forza, ma anche la fragilità di queste creature perfette e affascinanti. Falchi in picchiata a 200 km/h, le tecniche di caccia delle aquile, i gufi, le civette, gli avvoltoi… e tu lì con loro.

L’avventura nella foresta preistorica, tra i dinosauri, alligatori, insetti giganti… La passeggiata nelle paludi del Delta, incontrando uccelli, rettili, anfibi, pesci…

L’appuntamento con gli animali della fattoria, recuperando il fascino della tradizione contadina. State pure comodi… ma non tranquilli! Lo spettacolo del Big Bang ha inizio. Ma non solo: ti faranno vivere l’era glaciale e la caduta in diretta di un asteroide. Quando tornerai a casa, tutti quei videogame ti sembreranno noiosi.

Passate la notte con i delfini!

Laguna Oltremare

Potrete passare una notte in compagnia dei delfini di Oltremare dormendo davanti alla loro grande vasca. Un’occasione unica per voi e i vostri figli che vi farà crescere il rispetto e l’amore per questi animali.

Parco Oltremare Riccione significa vivere l’incontro tra l’uomo e la natura. Un incontro dove i protagonisti sono i delfini, i rapaci e altre affascinanti creature… ma soprattutto noi stessi, che avremo occasione di toccare con mano la forza, il fascino e la fragilità del nostro Pianeta.

A Oltremare a Riccione questo e molto altro.

Come si raggiunge Oltremare?

In auto si può raggiungere prendendo l’autostrada A14 uscita al casello di Riccione, il parco si trova in via Ascoli Piceno,6.

In treno, dalla stazione FS di Riccione e poi l’autobus n°58, per maggiori informazioni sui bus visita il sit di Bonelli Bus della Bonelli Bus.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Oltremare