Matisse Irish Pub Milano Marittima

La migliore degustazione di birre che potrete trovare a Milano Marittima

Matisse Irish Pub Milano Marittima. Il giro d’Europa bevendo una birra.

birre del pub Matisse Milano Marittima

Le birre del pub sono davvero di qualità molto elevata e provengono da tutta Europa: Germania, Belgio, Inghilterra, Danimarca, Irlanda per citare i paesi più importanti che riforniscono il locale. Luppolate, ambrate, bianche, speziate e artigianali.

Una piccola descrizione di quelle che sono le migliori birre che troverete senz’altro al Matisse. La Pils de Brabant: una semplice birra ed una classica Pils ma di qualità, infatti tra le più apprezzate. E’ una Belga che è sinonimo di bontà ed eccellenza e con i suoi 5,3% permette di essere gustata anche durante i pasti senza appesantire.

La Special Carlsberg Brew, una doppio malto danese, che sa essere equilibrata nel gusto nonostante i suoi 9% alcolici: ottima accompagnata con pasti a base di carne. Dalla “nostra amata Inghilterra” arriva la Devil’s Kiss, gusto fruttato e decisamente speziato. La schiuma cremosa si abbina molto bene a dolci e dessert al cioccolato. Sono 7%i gradi alcolici di questa stong Ale, di colore ambrato a doppio malto. Ora vi descriviamo una delle migliori bianche in commercio, la Grimbergen Cuvée Blanche, a doppia fermentazione e dagli aromi agrumati e leggermente amarognoli. Sono 6% i gradi di questa torbida blanche Belga: non vi deluderà. La Guinnes Stout non ha bisogno di presentazioni dal gusto di malto e al retrogusto di caffè. Questa è una birra che va servita a 9/10° di temperatura, questa famosa irlandese dal colore scuro, ha solo 4,2% di gradazione alcolica.

Dove si trova il Matisse Irish Pub?

interno del pub Matisse a Milano Marittima

Il locale si trova sul lungomare di Milano Marittima in provincia di Ravenna in Via Gramsci.

Per prenotazioni telefonate al 0544 991392 per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del pub Matisse.