FOB Birreria Rimini

FOB, L’eternità è fatta di primi sorsi di birra.

La Birreria FOB è un’idea nata dalla collaborazione tra Grand Cru  (distribuzione al dettaglio e all’ingrosso di birra artigianale), e il Barbeer di Forlì birraio di riferimento forlivese. Il FOB è un locale amato da TUTTI, sopratutto, tutti coloro che amano e apprezzano la birra artigianale.  Qui la clientela varia, infatti dagli adolescenti fino a ai più anziani, vengono ad assaggiare la gustosissima birra, creata da noi.

Le birre, artigianali ed in bottiglia, vengono cambiate ogni stagione, per offrire al cliente il meglio della Birra, non solo: grazie a queste variazioni, il cliente ha la possibilità di degustare birre mai sentite, con caratteristiche molto diverse le une dalle altre, e sopratutto con GUSTI particolarissimi.

Il locale è disposto di un ambiente accogliente e di qualità, il tipico pub inglese.

Nella birreria FOB è possibile organizzare eventi importanti come compleanni, comunioni, cresime, addii al nubilato e/o celibato e matrimoni.

Il FOB offre alla sua clientela abituale, ai residenti ed ai turisti che vengono a visitare la città riminese, dei corsi sulla degustazione della birra. I corsi vengono effettuati solitamente durante il periodo invernale che va dai primi giorni di febbraio fino alla metà di marzo. Questo corso verrà effettuato all’interno della birreria, nella fascia serale della giornata.

Forza, venite a trovarci, tanti gusti e TANTE birre vi aspettano da noi!

Dove si trova il Pub FOB?

Il pub FOB si trova a Rimini in via Castracane, numero 17, all’interno del centro storico Riminese.

Per prenotazioni telefonare al 0541 784933

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della birreria FOB