Discoteca Monamour

La splendida villa sul mare.

Discoteca Monamour a Miramare. L’amore per la musica in stile liberty.

pista della discoteca Mon Amour di Rimini

La Villa Monamour a Miramare è la discoteca tra le migliori a Rimini. Consigliata agli over 35, la discoteca è una delle eccellenze per grandezza e presenza di turisti. La struttura è divisa in 6 sale e ognuna delle quali fa suonare un genere musicale differente. Le sale principali sono molto spaziose, ricche di tavolini e divanetti per poter accomodarsi mentre si sorseggia gli ottimi drink proposti e preparati dagli ottimi barman della zona American Bar. Nelle altre sale si può vivere la musica più di conosciuta e di tendenza nel panorama house e commerciale.

discoteca Mon Amour

La sala principale offre fino a mezzanotte musica dal vivo dei migliori gruppi nel circondario. La musica proposta generalmente nei live è la tipica degli anni ’60 e ’70. Passiamo al piano superiore dove potrete concedervi una pausa fumandovi una sigaretta sotto le note di un piano bar sempre attivo vi intratterranno lontano dalla confusione del piano inferiore. Il privèe e una delle sei piste a disposizione, sono dedicate al latino americano e ai balli caraibici: ambiente per chi desidera il comfort e la privacy accompagnato da un’atmosfera soffusa dalle luci delle candele.

Il ristorante

La stupenda villa sul mare in stile liberty, con i suoi 1600 mq non poteva non fornire un ristorante al suo interno. Al suo interno la zona ristorazione conta seicento seicento posti a sedere e mille persone a buffet. Il menù è molto ampio e c’è ne per tutti gusti ed esigenze: dalla cucina tipica romagnola al pescato delle nostre coste con menù di pesce di qualità, per non dimenticare ovviamente, la clientela vegetariana e vegan.

Dove si trova la discoteca Monamour?

La discoteca Monamour si trova sul lungomare a Rimini nella frazione di Miramare in Via Principe di Piemonte 30.

Per informazioni e prenotazioni telefonate al 0541 373434

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della discoteca Mon Amour