Acquario di Cattolica

Forti emozioni che solo un’acquario può darti

Il più grande acquario dell’Adriatico.

Acquario di Cattolica

L’Acquario di Cattolica è il più grande acquario dell’Adriatico con i suoi 2 milioni di litri d’acqua marina contenenti più di 3000 esemplari di specie acquatiche e di terra. Un luogo magico dove la natura assume le vesti della bellezza e del divertimento. Oltre 100 vasche espositive di 400 specie diverse. Squali, Pinguini, Tartarughe e Meduse sono solo alcuni dei tanti protagonisti di questo entusiasmante percorso. Un mondo da scoprire ricco di emozione e divertimento insieme ai nostri animali esotici.

Squali i predatori perfetti! All’Acquario di Cattolica c’è la mostra degli squali tra le più coinvolgenti che possiate mai vedere. E’ un incredibile viaggio per scoprire da vicino il mondo degli Squali. Più di 30 esemplari da toccare con mano, dal grande squalo bianco fino al più piccolo esistente, lo squalo pigmeo. Vasche con scenografie spettacolari, ospitano affascinanti protagonisti come i cuccioli di Cimano e i mammiferi più teneri e giocosi del mondo animale: le Lontre! Fatevi stupire da camaleonti, rane, insetti e serpenti in un luogo ricco di fascino e mistero.

Come si raggiunge l’Acquario di Cattolica?

acquario di cattolica logoIn auto prendere dell’autostrada A14 l’uscita al casello di Cattolica. In treno alla stazione di Cattolica e poi l’autobus n.125. Qui il link della Bonelli Bus. Per saperne di più visita il sito ufficiale.